Irene Grandi celebra il suo trentennale con un CONCERTO EVENTO in cui ripercorre la sua lunga storia nel mondo del pop italiano iniziato nel 1994.
Una storia composta da canzoni di successo, collaborazioni, ricerca musicale e un’energia unica, arricchita da un nuovo singolo in uscita “Fiera di me”, che dà anche il titolo al nuovo tour.
Un concerto che rappresenta il “qui ed ora” di Irene, integra i tanti e preziosi frammenti del suo passato, fotografando quello che artisticamente la rappresenta adesso e proiettandola verso un futuro ricco di progetti. Tra ieri e domani, un presente in cui scoprire, ancora una volta, che “è tutto qui”.
RSM Friends è il modulo di State of the Art dedicato agli eventi musicali e teatrali nella Serenissima Repubblica di San Marino. Uno degli aspetti più affascinanti di questo progetto è la “data zero”.
La “data zero” rappresenta la primissima esibizione di uno spettacolo che nasce. È un evento speciale perché segna la prima volta che tale spettacolo viene presentato al pubblico, portando con sé tutta l’emozione e l’adrenalina di una “prima”.
Per chi è sul palco, la “data zero” rappresenta l’inizio di una nuova avventura artistica, una storia che comincia nella Repubblica di San Marino e che poi parte alla conquista del pubblico di tutta la penisola.
La “data zero” è quindi un momento di grande significato, sia per gli artisti coinvolti, sia per il pubblico che ha l’opportunità di assistere alla nascita di una nuova opera artistica.